Villa a Volterra in Toscana vicino a Siena
La Villa
Adagiata sul colle da cui prende il nome, la Villa di Ulignano, immersa in un maginifico giardino con alberi secolari, é una splendida Villa del XVII secolo che si estende su una superficie di 7 ettari tra Volterra, la città più vicina, e San Gimignano, entrambe mete riconosciute di arte e turismo.
Annoverata tra le Ville più importanti del territorio di Volterra, gode di un’invidiabile posizione con vedute da togliere il respiro sull’incantevole panorama che la circonda. E’ la base perfetta per vivere la Toscana nella sua essenza: posta nel cuore della regione, al centro del triangolo disegnato dalle città di Pisa, Siena e Firenze.
Affittabile solo in esclusiva per un minimo di una settimana, o tre notti a seconda del periodo scelto, la Villa é perfettamente idonea e strutturata per accogliere grandi gruppi. Le sue 15 camere da letto, tutte molto ampie e luminose, possono accogliere un numero ideale di 30 persone fino a un massimo di 40 nel caso si scelga di utilizzare daybeds e letti aggiunti. Le parti comuni della Villa hanno una capienza maggiore dei reali posti letto per un massimo di 120 ospiti. L’eventuale necessità di ulteriori posti letto potrà essere soddisfatta ricorrendo a selezionate strutture nei dintorni.
L’affitto base non include servizi lasciando ampia libertà di personalizzare il soggiorno scegliendo da un bouquet di servizi e attività proposti da fornitori locali accuratamente scelti ed altamente qualificati.